Quadrotti di tessuto a nido d’ape in 100% cotone ipoallergenico, dalle finiture realizzate a mano, disponibili in due formati per la detersione quotidiana di viso e corpo.
PezzoLinda nasce con l’intento di essere semplice e pratica nell’utilizzo e, allo stesso tempo, un complemento ideale per ogni tipo di pelle, anche la più delicata ed esigente.
Come tutti i prodotti Latte e Luna, con cui lavora in perfetta sinergia, è studiata per essere multi-funzione, versatile ed adatta alle più svariate routine quotidiane di bellezza.
La delicatezza del tessuto e la struttura della trama le permettono di adattarsi a tutte le tipologie di pelle e necessità, a seconda dell’azione con la quale viene frizionata la pelle, senza mai alterare l’equilibrio del derma.
Modalità di utilizzo
– da asciutta: PezzoLinda è pensata per essere utilizzata asciutta, per tamponare con gentilezza e massaggiare la pelle del viso dopo la detersione, in modo da stimolare il microcircolo;
– da bagnata: in abbinamento ad un olio o ad un detergente, per pulire ed esfoliare delicatamente, favorendo il naturale rinnovamento cellulare. Come supporto alla detersione, basterà bagnare e strizzare la lavetta, aggiungere qualche goccia di olio o detergente, e strofinarla delicatamente sulla pelle. Frizionata anche sugli occhi rimuove perfettamente il trucco più persistente ed ogni impurità. Si può terminare l’operazione sciacquando la pelle con acqua oppure passando la lavetta inumidita.
L’utilizzo ottimale è in combinazione con uno dei nostri oli: Pure Clean per il viso, Rigenera per il corpo, Prima Pelle Olio, su viso e corpo per pelli sensibili.
Manutenzione
La lavetta necessita di essere lavata prima del primo utilizzo. Si consiglia di immergerla in acqua bollente per circa 2 minuti e di ripetere l’operazione periodicamente, a seconda della frequenza con la quale viene adoperata. Può essere lavato a mano e in lavatrice, anche con temperature superiori ai 60°.
Se usata per la detersione, si consiglia di rimuovere subito i residui di trucco o della pulizia in generale, sfregandola con un po’ di sapone solido naturale di qualsiasi genere e risciacquando abbondantemente. Utilizzare la fettuccia di cui è dotata per appenderla, permettendo la corretta asciugatura della lavetta.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.