La polvere di Kamala è utile per essere utilizzata sia da sola che in aggiunta all’hennè per intensificare i riflessi rossi. La tonalità è ibrida, se usata sola la tonalità è calda, ma se associata ad Hennè Freddo può donare un bel rosso ciliegia sui capelli castani.
Modo d’uso: Mescolare la polvere con acqua bollente fino ad arrivare alla consistenza di uno yoghurt. Coprire il contenitore e lasciare riposare per 20 minuti. Si consiglia tuttavia, di scaldare per 10 minuti su fiamma per il rilascio del pigmento, di per sè poco solubile in acqua, che necessita di un contatto prolungato con il calore per il suo rilascio. La kamala ama il pH basico, pertanto l’aggiunta di mezzo cucchiaino di bicarbonatao ogni 100 gr facilita il rilascio del pigmento. Applicare la pasta sulla cute asciutta o leggermente umida e pulita. Massaggiare con leggeri movimenti circolari. Applicare ciò che resta anche sulle lunghezze. Lasciare in posa almeno 2 orei. Risciacquare abbondantemente e fare uno Shampoo leggero e diluito, se necessario. Le Erbe possono essere usate in sinergia tra di loro per un trattamento completo e personalizzato.
La Kamala può essere usata insieme all’Hennè caldo per tonalità ramate molto intense e calde, insieme all’hennè freddo per dei castani dai riflessi ciliegia/mogano.
Ingredienti:Â Â Mallotus Philippensis Fruit Powder.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.