Maschera illuminante e ristrutturante ideale per capelli secchi, spenti, trattati e/o danneggiati. Rivitalizza e districa la chioma in maniera decisa. Con estratto di Amla e Ziziphus e arricchita con oli nutrienti da agricoltura biologica (Ricino, Canapa, Jojoba e Mandorla Dolce) ristruttura i capelli rendendoli morbidi, corposi e lucenti. Profumazione senza allergeni.
Modo d’uso: Applicare dopo lo shampoo sui capelli umidi eliminando l’eccesso d’acqua. Pettinare e lasciar agire 10/15 minuti prima di procedere al risciacquo.
Ingredienti:
Aqua [Water], Myristyl alcohol, Behenamidopropyl dimethylamine, Caprylic/capric triglyceride, Phyllanthus emblica fruit extract, Ziziphus spina-christi leaf extract, Cannabis sativa seed oil (*), Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) oil (*), Ricinus communis (Castor) seed oil (*), Simmondsia chinensis (Jojoba) seed oil (*), Cetyl alcohol, Lactic acid, Citric acid, Sodium benzoate, Sodium dehydroacetate, Benzyl alcohol, Parfum [Fragrance]**
* da agricoltura biologica
** senza allergeni
katia.spiezio (proprietario verificato) –
Non sono mai stata particolarmente attratta dal packaging di questa maschera, poi ho provato un campioncino, e lì è nato l’amore…
il profumo non è incisivo, ma la lucentezza che dona ai capelli, la morbidezza che regala alle punte e la corposità che dona alla piega finale è davvero incredibile. Io la uso sia dopo il lavaggio, come indicato nella descrizione,
che come impacco notturno (ne applico un pochino sui capelli asciutti, lascio agire tutta la notte e poi il giorno dopo lavo normalmente).
La consiglio, soprattutto a chi ha perso il colorito brillante del capello, secondo me è un toccasana nei periodi di cambio stagione, quando il capello sembra aver bisogno di un po’ di cura in più . E’ un prodotto di ottima qualità ad un buon prezzo.