Il team Mádara ha una missione: dimostrare che i prodotti biologici possono essere più efficaci di quelli sintetici. Per comunicare al meglio questa idea, Mádara utilizza un linguaggio e una immagine moderna, fresca e accattivante. Mádara vuole che i consumatori siano informati e consapevoli delle decisioni che prendono.
La patria di MÁDARA è la Lettonia, un paese dove esiste un legame profondo con la natura fin dalla nascita. Antichi saperi sull’uso delle piante locali in medicina, sulla bellezza e sulle tradizioni di famiglia si tramandano di generazione in generazione. MÁDARA si avvale di un team di specialisti professionisti in tutti gli ambiti conoscitivi, in grado di coniugare questa antica conoscenza con le competenze, le informazioni e le tecnologie dell’epoca moderna. Ecco perché MÁDARA Cosmetics è in grado di creare prodotti che non hanno eguali! Nata nel 2006, MÁDARA Organic Skincare è un marchio lettone di cosmetici naturali fondato da quattro donne che non riuscendo a trovare sul mercato quello che soddisfava le esigenze della loro pelle decisero di crearlo da sole. In soli 13 anni MÁDARA Cosmetics è passata da un sogno ad un famoso e riconosciuto produttore di cosmetici per diversi brand di skincare. Oggi MÁDARA gode di una grande popolarità in tutta Europa.
I prodotti MÁDARA contengono ingredienti naturali, erbe, fiori, frutta, vegetali, bacche e semi ricchi di vitamine e nutrienti. La ricchezza dei prodotti MÁDARA è proprio questa: applicare sulla nostra pelle gli stessi prodotti con cui ci alimentiamo. MÁDARA formula i propri cosmetici naturali con estratti di piante; a livello cellulare, piante ed esseri umani sono correlati. Ecco perché i cosmetici naturali sono particolarmente efficaci, perché parlano la stessa lingua della nostra pelle e di ciascuna delle nostre cellule. Le persone possono percepire, vedere e vivere i cambiamenti che i nostri prodotti operano sulla loro pelle, avendo così prova che i prodotti naturali sono altamente efficaci. Ci auguriamo che i nostri consumatori condividano la nostra filosofia, e che vivano un profondo cambiamento, che migliori sia il loro stile di vita che il rapporto con la natura. Infine speriamo che i nostri consumatori apprezzino la nostra idea di sostenibilità, i materiali utilizzati, il design ricercato e il nostro messaggio.